Urla, sudore e gemiti: “Un parto? No, molto peggio…” – VIDEO

Qualcuno di voi ha paura di aghi, punture, spilli & co.? La storia che stiamo per raccontarvi potrebbe indicarvi un utile stratagemma per superarla, in vista del prossimo appuntamento dal medico per vaccini e simili. E, magari, ispirare a una reazione intelligente e coraggiosa anche chi soffre di altre “fobie”.

La protagonista è una giornalista californiana piuttosto nota sui social, Frances Wang, la quale ha avuto la bella idea di filmarsi mentre si sottopone alla “banale” iniezione di un vaccino, ben sapendo quella che sarebbe stata la sua (divertente) reazione. Nel video, la Nostra chiude gli occhi stretti stretti e comincia a gridare rivolta all’infermiera, che cerca di distrarla parlandole di Game of Thrones, di un viaggio in Canada e altre amenità. Man mano che l’ago si avvicina, però, il tono della voce si alza e la conversazione diventa più concitata, per poi culminare in un tonante: “Ok ci siamo OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO”. Frances stringe forte la mano dell’infermiera con la destra, e aggiunge: “Vorrei farlo anche con l’altra se solo potessi”. E mentre gli operatori sanitari cercano di tranquillizzarla, invitandola a stare ferma, Frances continua a gridare. Alla fine appare esausta da tutte quelle urla. La tecnica della “distrazione”, anche se un poco forzata, ha decisamente funzionato!

Il video ha avuto più di 2mila visualizzazioni dopo che i colleghi di USA Today l’hanno postato sulla loro pagina Facebook, e la stessa Frances ammette che è spiritoso. Ma aggiunge anche se avesse saputo che sarebbe diventato virale, si sarebbe truccata un po’ meglio e “sistemata” i capelli. In ogni caso, chiarisce che si è voluta “prestare” a questa performance per far sapere a tutti quegli adulti terrorizzati da aghi e punture che non sono soli, e “per renderne consapevoli anche i più piccoli… La cosa li farà ridere o sentire coraggiosi!”. Provare per credere.

Lascia un commento

*