Tutti pazzi per la “tecnica del pompelmo”: il sesso orale come non l’avete mai fatto – VIDEO

La “tecnica del pompelmo”. Così si chiama l’ultima novità sul fronte del sesso orale sdoganata da Jada Pinkett Smith, la moglie di Will Smith, e illustrata da “Auntie Angel” in un video-tutorial che sta facendo il giro del web. La Nostra illustra con dovizia di particolari i benefici della pratica hot, promettendo che farà “impazzire” i maschietti su cui verrà sperimentata.

“La mossa consiste nel prendere un pompelmo a temperatura ambiente, grande e succoso – spiega – , tagliarlo alle estremità e praticare un buco in mezzo in base alle dimensioni del membro del partner (non più largo né più stretto, è fondamentale)”. Il resto è abbastanza intuitivo… Con un’avvertenza: il partner dev’essere bendato, per aggiungere quel tanto di curiosità e intrigo che fa la differenza. Segue dimostrazione pratica dei movimenti (con mani e bocca, naturalmente) da eseguire. Il sesso orale ormai non è più un tabù, e sulla Rete impazzano consigli e video dedicati alla “dolce arte”, ma una “sorpresa” del genere è giunta davvero inaspettata…

Precedente Intercettazioni, niente post-it e scioperi: quasi tutti i giornali ignorano il bavaglio del Pd Successivo BAVAGLIO: PERCHÉ NON SAPREMMO PIÙ CHE DICEVANO MATTEO E TIZIANO (M.Lillo)