Manda un selfie al marito e lui chiede il divorzio – FOTO

Quando il gatto non c’è i topi ballano, recita il detto. Il topo in questione, questa bella ragazza nella foto, non aveva fatto però i conti con l’amante e con la sua temeraria imprudenza. La giovane è sposata, ma suo marito è spesso fuori per lavoro. Ciò nonostante, si fa spesso sentire e le chiede come sta e quel che sta facendo. La moglie, naturalmente, non si tira indietro nel rapporto e invia alcuni selfie all’uomo. Uno di questi immortala la bella ragazza praticamente appena sveglia seduta su un letto. La giovane è in déshabillé e accena un sorriso.

Il letto è sfatto, accanto a lei – che ha ancora i capelli spettinati – c’è una chitarra e dietro un paio di jeans. Un risveglio “normale”, verrebbe da dire, ma quella foto è costata il divorzio a questa ragazza. Il motivo è presto detto, basta aguzzare un po’ la vista e guardare sotto al letto, da dove spunta una mano di un uomo. Non possiamo sapere certo se quell’imprudenza sia stata più o meno voluta, ma la certezza del marito – e a questo punto di migliaia di utenti che hanno visto la foto – è che questa ragazza non abbia passato la notte da sola. La vicenda è stata riportata da huffingtonpost.de nei giorni scorsi.

Precedente Gli legano una roccia ai testicoli: la punizione atroce per essere andato a letto con la moglie di un altro Successivo California: cade aereo in autostrada- l'impatto