La corrida (tutte le puntate)

St 2018 Puntata del 13/04/2018

A distanza di 50 anni, Carlo Conti riporta in Rai un programma indimenticabile. Il suo preferito, come tante volte ha affermato. Tutto è come allora: Conti seguirà gli sketch di ogni concorrente, seduto su uno sgabello. Il tempo delle esibizioni sarà scandito dall’immancabile semaforo rosso e, al segnale verde, si scatenerà il pubblico con fischietti, pentole e campanacci, per esprimere il disappunto, oppure applaudendo. Come da tradizione, dal pubblico verranno scelte ogni volta la “valletta per una sera” e il “corpo di ballo” che, con l’aiuto del coreografo, si esibirà a fine puntata.

St 2018 Puntata del 20/04/2018

Dopo il debutto boom della prima puntata che ha tenuto incollati alla televisione quasi sei milioni di persone (5.999.492 spettatori, 27,4% di share) torna, venerdì 20 aprile, in diretta in prima serata alle 21.25 su Rai1 “La Corrida”, il primo talent people dello spettacolo italiano. Padrone di casa Carlo Conti, con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. I telespettatori da casa hanno dimostrato di apprezzare questa nuova edizione dello storico programma nato 50 anni fa dall’intuizione di Corrado e del fratello Riccardo Mantoni. Da subito si è potuto vedere come il varietà ricalchi in tutto e per tutto il format originale, così come promesso da Carlo Conti. In questo secondo appuntamento dallo Studio 5 della Dear di Roma si esibiranno 15 nuovi “dilettanti allo sbaraglio”, pronti a conquistare il pubblico in studio mettendosi alla prova tra canzoni, poesie, imitazioni, giochi circensi, barzellette, eccetera, sempre all’insegna dell’allegria, della spensieratezza e della goliardia, da sempre tratti distintivi de “La Corrida”.

La pagina verrà aggiornata man mano che usciranno le puntate

Precedente #LeIene - LA VARDERA: Lentini, l'assessore alla legalità con mezza villa abusiva Successivo “Ultim’ora, Berlusconi in galera”: hackerato il sito de Il Giornale