Rc Auto, torna il tacito rinnovo. La porcheria targata PD della Puppato

Rc Auto, torna il tacito rinnovo. La porcheria targata PD della Puppato Rc Auto, approvato in commissione alla Camera il tacito rinnovo: l’emendamento dell’assicuratrice Laura Puppato Brutte notizie per gli automobilisti italiani regolarmente assicurati. La commissione attività produttive della Camera ha approvato un emendamento al Ddl Concorrenza che abolisce il divieto al tacito rinnovo per le polizze assicurative. Come ricorda linkiesta.it, l’idea... Continua »
giugno 27, 2017 / 0

Siracusa, scena da horror nella camera mortuaria

Siracusa, scena da horror nella camera mortuaria Una scena davvero terribile, che ha suscitano indignazione e rabbia tra i residenti, quella che si è presentata ieri nella camera mortuaria del cimitero di Siracusa: sangue ovunque con pozze che stagnano sugli avvallamenti del pavimento, come mostrano le immagini pubblicate su Facebook da Riccardo Piazza. “Scusate la crudeltà di... Continua »
giugno 27, 2017 / 0

IL PM WOODCOCK, NEMICO PUBBLICO DELL’ITALIA LADRA (Massimo Fini)

IL PM WOODCOCK, NEMICO PUBBLICO DELL’ITALIA LADRA (Massimo Fini) Pesi e misure – Il magistrato che ha aperto il caso Consip deferito al Csm mentre il “delinquente naturale” Berlusconi torna in campo Ora possiamo tirare un respiro di sollievo, rilassarci, abbiamo trovato finalmente il responsabile di tutte le malefatte italiane: è il pubblico ministero Henry John Woodcock. Questo magistrato,... Continua »
giugno 27, 2017 / 0

”Il Portogallo è un paradiso per i pensionati italiani”

”Il Portogallo è un paradiso per i pensionati italiani” Il Portogallo è come un ”paradiso” per gli italiani, in particolar modo per i pensionati. È questo il quadro proposto da un giornalista di un quotidiano italiano il quale ha raccontato la sua esperienza in quella nazione. Per caso questi ha scoperto che grazie a una legge italiana del 14... Continua »
giugno 27, 2017 / 0

Il gufo di se stesso (Marco Travaglio)

Il gufo di se stesso (Marco Travaglio) Perché il PdR, dopo le comunali del 2016, il referendum costituzionale e il governo, ha perso pure le comunali del 2017? La risposta è nel tweet di Renzi: il Pd ha vinto in 67 città, contro le 59 del centrodestra e le 8 dei 5Stelle, e le elezioni politiche saranno... Continua »
giugno 27, 2017 / 0