Macaron (Marco Travaglio)

Macaron (Marco Travaglio) Che avrà fatto di male Emmanuel Macron? Noi non lo sappiamo, e forse neppure lui. Ma qualche peccato mortale sulla coscienza deve averlo, per meritarsi gli endorsement di tutti i peggiori menagramo sulla piazza mondiale. Chi pensa che il leader di En Marche! abbia l’Eliseo in tasca non può sottovalutare... Continua »
aprile 26, 2017 / 0

Due Renzi due misure (Marco Travaglio)

Due Renzi due misure (Marco Travaglio) Se c’è una cosa che invidiamo ai francesi, oltre alla legge elettorale, è che si capisce esattamente cosa vogliono i loro politici. Macron, l’enfant gâté dell’establishment che viene dalle banche e dal governo Hollande, vuole più Europa sul solito asse franco-tedesco. Idem, dal centrodestra e dal centrosinistra tradizionali, Fillon e... Continua »
aprile 25, 2017 / 0

Taci, Cassese ti ascolta (Marco Travaglio)

Taci, Cassese ti ascolta (Marco Travaglio) Immaginate la scena: Giordano Bruno che, rinchiuso nel carcere romano di Tor di Nona in attesa di essere arso vivo a Campo dei Fiori, lancia un appello all’Inquisizione e a papa Clemente VIII: “Non se ne può più di tutti questi eretici. Altro che rogo, quello è una passeggiata: occorrono... Continua »
aprile 23, 2017 / 0

Silvio Prescrizioni (Marco Travaglio)

Silvio Prescrizioni (Marco Travaglio) Ieri Silvio Berlusconi ha collezionato la nona prescrizione della sua brillante carriera di imputato nel processo d’appello per la corruzione del senatore Sergio De Gregorio, passato nel 2006 dall’Idv a Forza Italia per la modica cifra di 3 milioni di euro, di cui almeno 1 in nero. In primo grado... Continua »
aprile 21, 2017 / 0

Viale Vaccini (Marco Travaglio)

Viale Vaccini (Marco Travaglio) Ma vi rendete conto che un quivis de populo, un passante, un signor nessuno che non ha neppure un mestiere e che l’ultima volta che fu eletto fu al Comune di Firenze e poi basta, che non è più premier e neppure segretario del suo partito, tiene in ostaggio un... Continua »
aprile 20, 2017 / 0

IL PD HA SBRANATO LA RAI (Franco Bechis)

IL PD HA SBRANATO LA RAI (Franco Bechis) Occupa oltre il 60% della programmazione politica In un anno l’occupazione dei programmi politici sale dal 16 al 42 per cento. La Lega si ferma al 3,6 e i 5stelle al 3 La cifra è fra le più alte che sia mai stata registrata in Rai da quando si censisce... Continua »
aprile 20, 2017 / 0