Di Maio: ‘È possibile una #LeggeElettorale tutti insieme’

Di Maio: ‘È possibile una #LeggeElettorale tutti insieme’ “Anche io ho aperto al PD ma loro si lanciano da Berlusconi: non vorrei escludessero noi” Luigi Di Maio sui lavori per la legge elettorale: “I correttivi di governabilità non sono incostituzionali” e aggiunge “Al voto il 14 settembre, non ci spaventa la campagna elettorale, d’estate parliamo a piazze... Continua »
maggio 25, 2017 / 0

Tutto è perdonato (Marco Travaglio)

Tutto è perdonato (Marco Travaglio) Rinfacciare a Renzi le sue bugie è come accusare Fabri Fibra o J-Ax di fare rap. Ma noi eravamo rimasti ai suoi proclami: “Un condannato, in un Paese civile, va a casa da sé” (30.8.2013), “Una sentenza definitiva dice che è colpevole: in un qualsiasi Paese dove un leader politico... Continua »
maggio 25, 2017 / 0

Trasporti Lazio, interrogazione M5s su consulenze legali Cotral

Trasporti Lazio, interrogazione M5s su consulenze legali Cotral Trasporti Lazio, interrogazione M5s su consulenze legali Cotral: “Quasi 1 milione di euro spesi per avvocati senza bando” I consiglieri regionali Silvia Blasi e David Porrello chiedono chiarimenti all’assessore Michele Civita, che ha il compito di esercitare il controllo analogo in relazione agli atti amministrativi. L’azienda presieduta da Amalia Colaceci... Continua »
maggio 24, 2017 / 0

Il PD dice NO alla commissione di inchiesta sulle banche

Il PD dice NO alla commissione di inchiesta sulle banche Tutto rimandato, ancora una volta. Al di là delle parole di Renzi (“Non vediamo l’ora che parta”, ha scritto ieri nella e-news), l’iter per istituire la Commissione d’inchiesta sulle banche alla Camera procede con tempi biblici. Lo scorso 4 aprile il Senato aveva approvato la legge per avviare la bicamerale... Continua »
maggio 24, 2017 / 0

Stragi e autostragi (Marco Travaglio)

Stragi e autostragi (Marco Travaglio) Cosa direste se, dopo la strage di Manchester, qualche pezzo grosso dello Stato, della politica, delle forze dell’ordine e dei servizi segreti britannici si mettesse al lavoro non per scoprire e punire tutti gli esecutori, i complici e i mandanti della mattanza, ma per coprirli facendo sparire le loro carte... Continua »
maggio 24, 2017 / 0